CE L'HO SULLA PUNTA DELLA LINGUA...

Se avete un film che vi tormenta e non vi lascia dormire, una pellicola della vostra infanzia/giovinezza che vi ha segnato, ma non ne ricordate il titolo... Provate a chiedere a me lasciando un commento a questo post, magari indicando un accenno di trama, il genere, se ve li ricordate gli attori e tutti i dettagli che ritenete insignificanti... Cercherò di rispondervi.

Mi piacerebbe restituirvi un ricordo che avete perduto.

4 commenti:

Cristiana ha detto...

Ciao mi piacerebbe sapere come s intitola quel film in cui julia robert fa la sorella brutta e grassa, innamorata del fidanzato della sorella bella e famosa...grazie

houssy ha detto...

Il film in questione altri non è se non I PERFETTI INNAMOATI, commediola scaccia pensieri con la succitata Julia Roberts, John Cusack, Catherine Zeta Jones e Billy Cristal.
VOTO: 6,5
ANEDDOTO: In un periodo della mia vita, questoo film mi ha letteralmente perseguitatato, ogni volta che accendevo la tv era lì ad attendermi... un incubo.

Anonimo ha detto...

Ciao.
Un film vecchissimo. Ero bambino 74-77...a colori...due vecchi, una casa nel bosco...un serpente gigantesco striscia e si mangia la vecchia.
Il mio primo horror...potrebbe anche essere un serial.
Mattia.

houssy ha detto...

Quesito interessante. Io stesso ho tra i miei primi ricordi, qualcosa del genere, si tratta di un'immagine ben stampata nella mia mente, che rappresenta un grosso rettile (un'iguana) che si mangia un soldato con tanto di stivali di gomma (dettaglio che ricordo benissimo). Ora credo che il tuo ricordo coincida con il mio, ma purtroppo questo non ci può aiutare. Quello che posso dirti è che credo si tratti di uno sceneggiato (per un periodo ho pensato si trattasse de I sopravvissuti, ma purtroppo lì non esistono rettili giganti). Insomma per ora è tutto, ma la ricerca continua.